Il Vomero diventa Bio

farma100La Parafarmacia del dott. Carmine Nazzaro nasce nel giugno 2012 ed è collocata a Napoli nel cuore del Vomero, precisamente in Via Santo Stefano n. 10, luogo strategico in quanto punto di collegamento tra la parte bassa della città e la zona collinare.

Pur essendo di recente apertura, la Parafarmacia Nazzaro sta ottenendo sempre maggior gradimento e fiducia da parte degli abitanti del Vomero, ma anche da parte di quelli delle zone limitrofe, che sono disposti a spostarsi per trovare offerte convenienti.

Il giovane titolare sta cercando sempre più di potenziare l’angolo cosmetico attraverso consigli mirati, ascolto delle problematiche e impegno a trovare la soluzione migliore per ogni singolo cliente.

A questo scopo la Parafarmacia sceglie il bio di NatiBio…

IMG_0902I prodotti NATIBIO sono Dermatologicamente testati e Nickel Tested e non sono testati su animali inoltre sono completamente confezionati in materiali riciclabile in rispetto della natura.

No Paraben
No Silicone
Dermatologically tested
Nickel Tested
No Petrolati
No Peg

Ma sono tanti i reparti….

Per tutti i settori che trattiamo, dalla farmacia da banco alla dermocosmesi, passando per la prima infanzia, l’omeopatia, l’erboristeria e fitoterapia e addirittura veterinaria, vogliamo proporre i marchi migliori, che abbiano però un rapporto qualità/prezzo adeguato e sostenibile per tutti.

Mettiamo a vostra disposizione le nostre competenze al fine di prestare un servizio affidabile e sicuro.

Parafarmacia Nazzaro

Via Santo Stefano 10

80127 – Napoli

Tel/Fax 081.641199

farmanazzaro@gmail.com

www.farmanazzaro.it

 

By | 2017-10-06T08:33:23+00:00 febbraio 8th, 2016|Le nuove BioFarmacie|0 Comments

Leave A Comment