La farmacia Pallotta ancora più Bio

 

ascolila Farmacia Pallotta grazie ai Dottori Duilio e Massimo è stata e continuerà ad essere, un punto di riferimento per la salute e la socialità dei cittadini.

Da oggi attenta alla salute e al benessere della sua clientela, inserisce tra le sue proposte NatiBio la prima cosmetica Bio a Km0.

Nati Bio ha creato dei cosmetici Biologici a km0 e si impegna ad assicurare al suo consumatore la rintracciabilità dei principi usati all’interno delle sue creme per garantire sicurezza e qualità.

Componenti preziosi che abbiamo scelto e raccolto per avere un impatto a km0 sulla natura.

Un prodotto totalmente naturale che segue i regolamenti e le normative più rigide in modo da garantire formulazioni efficaci e green allo stesso tempo.

Cattura .

MA DIAMO TUTTI I SERVIZI DELLA FARMACIA….

GRANI ANTICHI

La Farmacia Pallotta propone una selezione di pasta biologica, frutto della lavorazione artigianale di grani antichi quali: senatore Cappelli, grano jervicella, farro monococco, orzo, segale e grano saraceno. I grani antichi non hanno subito modificazioni genetiche che sacrificano sapore e proprietà nutrizionali a vantaggio di un rendimento elevato. La pasta che se ne ricava ha caratteristiche di elevata digeribilità in quanto contiene percentuali inferiori di glutine a fronte di una maggiore concentrazione di vitamine, fibre e sali minerali.

SUPERFOOD

Presso la Farmacia Pallotta troverete anche prodotti senza lattosio, senza colesterolo, integratori alimentari naturali per sportivi, alimenti biologici raw (crudi) e superfood (semi, frutti, bacche e radici ad alta concentrazione di nutrienti).

FITOTERAPIA

Le piante sono fra le principali fornitrici di sostanze medicamentose. Vanno considerate veri e propri produttori e contenitori dinamici di sostanze chimiche. La fitoterapia è il settore della farmacoterapia che si occupa dell’impiego, a scopo curativo, delle piante medicinali e delle preparazioni che da esse si ricavano (infusi, decotti, tinture, ecc.).

GEMMOTERAPIA

La gemmoterapia è una branca della fitoterapia che prescrive, a scopo terapeutico, l’utilizzo di tessutivegetali embrionali (gemme, germogli, radichette, semi e scorza di giovani fusti). La gemmoterapia si basa sul presupposto che questi tessuti contengano sostanze dal sorprendente potenziale energetico (auxine, enzimi, citochine e gibberelline), nonché amminoacidi, glucidi e vitamine in quantità generose.Tali componenti che permettono lo straordinario accrescimento della pianta, sono una fonte naturale di benessere anche per l’uomo.

FLORITERAPIA

Tecnica che utilizza a scopo curativo i fiori australiani, diluizioni di essenze di fiori realizzate dal naturopata e floriterapeuta Ian White. I fiori australiani sono utilizzati prevalentemente per disturbi di tipo emozionale (ansietà, insonnia, stress, ecc.). L’idea di base è che la causa scatenante di un malessere vada ricercata in uno stato mentale disarmonico del quale il paziente deve prendere coscienza. Secondo questa teoria, i fiori contengono la forza vitale, la firma energetica, della pianta dalla quale provengono, un’energia positiva in grado di neutralizzare o contrastare un’energia negativa.

PELLE E SALUTE

La pelle è la superficie di scambio tra il corpo e l’ambiente, via controllata di accesso per le sostanze vitali e di eliminazione per le scorie, scudo protettivo dall’aggressione di agenti microbici, rivestimento duttile che contribuisce alla respirazione e al movimento, tessuto che esprime la nostra stessa identità nello scorrere del tempo. La pelle è lo specchio che riflette il nostro rapporto con il cibo, con l’attività fisica, con la socialità. La pelle è in definitiva l’immagine più autentica del nostro stato di salute.

E molto altro………

CONTATTI

Via Sant’Emidio Rosso, 35
63100 Ascoli Piceno (AP)

Telefonaci 0736 252587

www.farmaciapallotta.it

0539-facebook-3d-logo-vector (1)

 

 

By | 2017-10-06T08:34:51+00:00 febbraio 4th, 2016|Le nuove BioFarmacie|0 Comments

Leave A Comment