L’aceto di mele per la cura della pelle

aceto di mele visoQuali sono i rimedi di bellezza a base di aceto di mele? Scopriamo insieme tutte le proprietà di questo portentoso prodotto naturale, un vero alleato per pelle. Come tanti altri prodotti utilizzati per cucinare, anche l’aceto di mele è un rimedio di bellezza molto efficace per combattere inestetismi e fastidi.

L‘aceto di mele è un prodotto naturale perfetto per la cura del nostro viso. Grazie alle sue proprietà benefiche antiossidanti, rigeneranti ed equilibranti, l’aceto di mele è un rimedio naturale per  la pelle.

Ottimo per ridare vitalità a tutti i tipi di pelle, perfetto come scrub per viso e corpo, molto indicato come emolliente per combattere secchezza e pruriti, l’aceto di mele è un cosmetico naturale che non può mancare nelle vostre case. Ma come utilizzarlo? Quali sono i rimedi di bellezza con l’aceto di mele la pelle? Scopriamo insieme i benefici e gli usi più comuni di questo prodotto green.

L’uso dell’aceto di mele è indicato per la cura della pelle del corpo e del viso grazie alle sue proprietà emollienti, tonificanti ed esfollianti. Grazie alle sue proprietà l’aceto riesce a penetrare nei pori in profondità riuscendo ad equilibrare il pH della pelle.

Un’altra qualità dell’aceto di mele, è quella di attenuare o eliminare del tutto le macchie della pelle provocate dall’età o dal sole grazie alle sue proprietà astringenti.

La Mousse Natibio unisce infatti Aceto di mele del Trentino e Acqua di rose! Due alleati incredibili. Usata tutti i giorni ( e in caso anche mantenuta in posa per una decina di minuti) riesce a rinnovare in maniera visibile il nostro viso!

 

 

By | 2017-09-22T06:03:06+00:00 settembre 22nd, 2017|news, Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment