Parafarmacia Biondi per tutti gli amanti del bio!

 

06042L’attività nasce dalla fusione fra lo spirito imprenditoriale e gli studi farmaceutici della Dottoressa Biondi con l’intento di diventare un punto di riferimento per i cittadini del Vomero (quartiere in cui sorge), ma anche istituire un servizio farmaceutico a portata di mano, che fa della trasparenza, della cortesia, del sorriso e dell’economicità il proprio PUNTO DI FORZA.

Da oggi inserisce all ‘interno dei tanti marchi proposti, la possibilità di trovare il vero Bio di qualità.

06042011011Per gli amanti del Biologico potrete acquistare NatiBio il primo marchio desrmocosmetico a Km0.

Un prodotto totalmente naturale che segue i regolamenti e le normative più rigide in modo da garantire formulazioni efficaci e green allo stesso tempo.

La dimostrazione della qualità e dell’efficacia dei nostri prodotti risiede nella scelta di inserire già al primo posto delle formulazioni un componente prezioso come il distillato di acqua di rose, che già da solo è un elisir di bellezza.

I prodotti NATIBIO sono Dermatologicamente testati e Nickel Tested e non sono testati su animali inoltre sono completamente confezionati in materiali riciclabile in rispetto della natura.

No Paraben

No Silicone

Dermatologically tested

Nickel Tested

No Petrolati

No Peg

 

LA TUA PARAFARMACIA  E’ ANCHE ON LINE  e ti consente di effettuare i tuoi acquisti in modo semplice, sicuro e conveniente.

Nel nostro catalogo Online potrai trovare cosmetici, prodotti dietetici, prodotti per la prima infanzia, integratori alimentari e tutti i prodotti parafarmaceutici delle migliori marche.

Inoltre il servizio clienti dedicato, disponibile e attento a tutte le necessità del cliente ti assisterà nell’acquisto fornendoti l’assistenza necessaria via mail o telefonicamente.

Se poi preferisci acquistare direttamente presso il nostro negozio, ci trovi a Napoli sulla collina del Vomero in Vico Acitillo, 81-83.

tel.081 560 3692

www.parafarmaciabiondi.it

facebook_ccink_272

 

By | 2017-10-06T08:32:09+00:00 febbraio 11th, 2016|Le nuove BioFarmacie|0 Comments

Leave A Comment